Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE
reg.gen. 180 del 01/09/2021
Fornitura di bandiere in poliestere nautico 100x150 Italia e CEE per scuole pubbliche
DETERMINAZIONE
reg.gen. 179 del 01/09/2021
Affidamento lavori predisposizione e fornitura armadio alloggiamento misuratore per allacciamento alla rete gas naturale per impianto riscaldamento del Polifunzionale la Galetiera.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 178 del 01/09/2021
Affidamento lavori di rimozione rivestimenti ed impianti cucina e demolizioni pareti in laterizio della mensa scolastica.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 177 del 01/09/2021
Affidamento servizio di pulizia straordinaria della palestra comunale e scuola secondaria di I grado G. Ungaretti a seguito lavori di riqualificazione energetica ed impiantistica.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 176 del 01/09/2021
Servizi relativi architettura ed ingegneria finalizzati alla realizzazione intervento di miglioramento strutturale e antisismico della Scuola Infanzia di Cisterna UD000162 CUP E32J18000070001. Definizione conguaglio spese tecniche ed integrazione impegno di spesa.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 175 del 31/08/2021
Appalto lavori di ripristini cavidotti della rete di illuminazione pubblica conseguente ai lavori di adeguamento del sistema di videosorveglianza comunale del capoluogo e frazioni.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 174 del 31/08/2021
Riqualificazione ed efficientamento energetico del polifunzionale comunale di via Sant'Andrea del capoluogo. CUP E39J21000140001. Approvazione progetto definitivo-esecutivo.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 173 del 31/08/2021
Intervento di riqualificazione impiantistica efficientamento energetico dell'edificio polifunzionale comunale la galetiera sito in largo Municipio 21 nel capoluogo CUP E31J21000020001. Approvazione progetto definitivo-esecutivo.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 172 del 31/08/2021
Appalto dei lavori relativi all'intervento di riqualificazione energetica ed efficientamento energetico della Scuola secondaria di primo grado G. Ungaretti CUP E36C19000000004 Approvazione Stato Avanzamento Lavori n. 3 a tutto il 08.07.2021 e liquidazione corrispettivi del certificato di pagamento 3 del 14.07.2021
DETERMINAZIONE
reg.gen. 171 del 31/08/2021
Affidamento servizio di apertura e gestione della Biblioteca Comunale alla ditta LAVORIAMO INSIEME Società Cooperativa Sociale a r.l. con sede a Sedegliano. Periodo: 01.09.2021-31.10.2021.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto